Attacchi Geith2024-03-20T17:55:24+01:00


Perchè utilizzare
gli attacchi Geith?

Gli attacchi Geith, leader nel mercato, garantiscono 3 benefici importanti.

SICUREZZA
Progettato e costruito nel rispetto totale dei requisiti sulla sicurezza richiesti dalla Norma Tecnica EN 474, dalla Direttiva Europea Macchine 2006/42 e dalla certificazione SUVA impedisce lo sgancio dell’attrezzatura anche in caso di perdita olio per rottura del cilindro.
Il controllo delle operazioni viene gestito dall’interno della cabina, dove è presente un blocco di sicurezza automatico che impedisce lo sgancio accidentale dell’attrezzatura.

FLESSIBILITÀ
Con un interasse di attacco variabile in continua, può utilizzare le attrezzature di tutte le marche di escavatori. Permette l’uso della benna rovescio.
Lavora sui perni alla massima pressione di esercizio della macchina, eliminando le vibrazioni e prevenendo usura.
È dotato di un occhio di sollevamento, certificato e integrato nella struttura dell’attacco.

PRODUTTIVITÀ
Cambio di attrezzatura sicuro, facile e rapido. Peso minore in media del 10% rispetto alla precedente versione, con un minor consumo di carburante. Irrobustimento di componenti -molle e cilindri- e delle strutture, con l’utilizzo di acciai ad altissima resistenza, sia meccanica che all’abrasione, con conseguente aumento della durata e del ritorno sugli investimenti. Riduzione dell’altezza dell’attacco con riduzione del raggio al dente e della perdita della forza di strappo dell’escavatore.

Attacco Rapido Idraulico

Attacco Rapido Idraulico

Attacchi Rapidi Orientabili

Attacco Rapido Orientabile

Attacco Rapido Meccanico

Attacco Rapido Meccanico
Geith

DISTRIBUTORE PER L’ITALIA

Feurst

DISTRIBUTORE PER L’ITALIA

Sy-klone

DISTRIBUTORE PER L’ITALIA

Torna in cima