Perchè utilizzare gli attacchi rapidi Oriel?
Nessuna parte meccanica o idraulica esposta.
Attacco rapido compatto, composto da solo 3 parti mobili.
Realizzato totalmente a mano con acciaio Svedese con spessori maggiorati nei punti di maggior stress.
L’unico attacco con 3 chiusure di sicurezza meccaniche.

Gli attacchi Oriel, garantiscono 3 benefici importanti.
PROTEZIONE
Gli attacchi rapidi Oriel sono progettati con solo 3 parti mobili. Grazie alla protezione del cilindro e delle molle e all’inserimento di elementi di interdizione, l’attacco è protetto da urti accidentali con i materiali scavati e con conseguente aumento della durata e del ritorno sugli investimenti. L’aumento degli spessori nei punti di maggiore criticità, previene la formazione di cricche con conseguente rottura dell’attacco stesso.
SICUREZZA
Progettato e costruito nel rispetto totale dei requisiti sulla sicurezza richiesti dalla Norma Tecnica EN 474, dalla Direttiva Europea Macchine 2006/42 e dalla Certificazione SUVA impedisce lo sgancio dell’attrezzatura anche in caso di perdita olio per rottura del cilindro, grazie ai suoi 3 sistemi di sicurezza meccanici. Il controllo delle operazioni viene gestito dall’interno della cabina, dove è presente un blocco di sicurezza automatico che impedisce lo sgancio accidentale dell’attrezzatura.
FLESSIBILITÀ
Con un interasse variabile (con escursione addirittura fino a 14 cm per una macchina da 20T), può utilizzare le attrezzature di tutte le marche di escavatori. Permette l’uso della benna in posizione rovescia. Lavora sui perni alla massima pressione di esercizio della macchina, eliminando le vibrazioni e prevenendo usura. È dotato di un occhio di sollevamento, omologato e integrato nella struttura dell’attacco e nel prezzo (Opzionabile il gancio Pejo)





